[CWB] Ciao

leontyna bratankova leontyna.b at gmail.com
Fri Oct 17 09:09:01 CEST 2014

MOLTO URGENTE!

Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Liverpool,
United Kingdom e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte
di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con
avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo
pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso
accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia
banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una
nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito
di giorno di paga che posso ridare  appena torno. Ho bisogno di circa 1000
euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere
il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite MoneyGram che è
piu comdo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso.
Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta, Non ho accesso alle telefonate, la prego
di dirmi se devo inviare i miei dati.

Grazie,

--
Leontyna Bratankova