[CWB] Importante

leontyna bratankova leontyna.b at gmail.com
Thu Sep 18 07:59:13 CEST 2014

Spero ciò ti arrivi in tempo utile, ho fatto un viaggio in Cyprus e durante
il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio
passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella
mia borsa. la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che
mi servono per ripristinare il tutto. necessito della somma di 1,000 € per
coprire le mie spese. Puoi aiutarmi a spedire i soldi via western union? Ti
prometto di rimborsarti della cifra non appena torno, Per favore fammi
sapere se puoi farlo per me. Posso mandarti i dettagli su come trasferire
la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.

--
Leontyna Bratankova